PROGETTO ADOLESCENZA

PROGETTO ADOLESCENZA: PARTONO I GRUPPI PER I GENITORI DI FIGLI ADOLESCENTI IN VAL D'ENZA

Prosegue il progetto "Genitori: missione impossibile" con la realizzazione di gruppi di genitori, dopo le serate divulgative dei mesi scorsi.
Segnaliamo i seguenti aspetti che possono essere utili nell'accompagnare la diffusione:
- è rivolto ai genitori con figli iscritti alle classi quinte della scuola primaria, a tutto il ciclo della scuola secondaria di primo e secondo grado,
- i gruppi sono a numero chiuso, per tanto chi si iscrive ad uno dovrebbe partecipare a tutte e tre le serate,
- è necessaria la residenza, in via prioritaria, in Val d'Enza, e ci si può iscrivere anche al gruppo in partenza in un comune che non sia il proprio.
Come indicato sul volantino: per informazioni e iscrizioni si può contattare il Centro; in particolare la Dott.ssa Sara Gibertini, che segue più direttamente il progetto, lei sarà in servizio dal 03/01.