OPEN DAY Secondaria di I Grado "G. Galilei"

Si informano i Sigg.ri Genitori, impegnati nella procedura di iscrizione delle proprie figlie e dei propri figli alla Scuola Secondaria di Primo Grado per l’a.s. 2024/2025, che la scuola media “G.Galilei” dedicherà alle famiglie e ai futuri studenti un incontro martedì 9 gennaio 2024  articolato in due diversi momenti:

• il primo si terrà presso la scuola secondaria “Galilei”,  dalle ore 16:00 alle 17:15 dove alcuni alunni delle classi terze saranno impegnati nell’attività di accoglienza e di presentazione del plesso  ai futuri discenti e alle loro famiglie;

• il secondo momento, si svolgerà in Sala del Consiglio, dalle 17:30 alle 19:00, dove verranno illustrate le modalità di iscrizione, il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo e gli aspetti organizzativi della Scuola Secondaria.

Si raccomanda di partecipare all’incontro per acquisire tutte le informazioni utili ed eventuali chiarimenti.

In attesa dell’incontro previsto, a nome dell’Istituto Comprensivo, porgo i miei più

Elena Ferrari