Incontro PRIMARIA - ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-24

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-24
Si informano i Sigg. Genitori che devono iscrivere le proprie figlie o i propri figli alla scuola primaria per l’a.s. 2023/2024, che

MERCOLEDI’ 11 GENNAIO 2023, dalle ore 18.00 alle ore 19.30
IN MODALITA’ MISTA IN PRESENZA O SU PIATTAFORMA ONLINE AL LINK

Si terrà un incontro nella quale verranno illustrate le modalità di iscrizione, il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo e gli aspetti organizzativi della scuola primaria.
Sul sito dell’Istituto, all’indirizzo www.iccavriago.edu.it è disponibile la circolare MIUR Prot.33071 del 30/11/2022 e una comunicazione dell’Istituto in merito alla procedura di iscrizione online, che potrà essere effettuata dal 9 al 30 gennaio 2023.
L’iscrizione costituisce per le famiglie un importante momento di decisione relativo al percorso formativo dei propri figli e un’occasione di confronto con le istituzioni scolastiche del territorio. Si raccomanda comunque di partecipare all’incontro per acquisire tutte le informazioni utili ed eventuali chiarimenti.
In attesa dell’incontro previsto, a nome dell’Istituto Comprensivo, porgo i miei più

Allegati

Invito genitori riunione del 11 gennaio 2023 iscrizioni classe prima primaria , gennaio 2023.pdf