AVL GREEN CAMP 2023 Edition

Gentili Genitori, sono in corso di distribuzione, agli alunni delle classi interessate, i moduli di liberatoria che l'azienda ospitante ha necessità di acquisire, li firmerete per assenso.
AVL fa inoltre sapere che i ragazzi che ne saranno in possesso, depositeranno il proprio cellulare alla reception dell'azienda.

Durante il percorso sarà possibile candidarsi all'attività laboratoriale che si svolgerà presso la sede di AVL nel mese di aprile. 
Dopo la costruzione della centralina di rilevazione delle polveri sottili e la stazione di ricarica fotovoltaica per monopattini delle passate edizioni, quest'anno le ragazze ed i ragazzi delle seconde si cimenteranno nella costruzione di un modellino di automobile alimentato ad idrogeno.
L'attività è rivolta a 12 partecipanti, è prevista una selezione di tipo motivazionale che sarà svolta dallo specialista in Risorse Umane di AVL. 
Modalità di presentazione della candidatura e date di svolgimento di selezioni e laboratori saranno comunicate entro la metà di marzo.