Autovalutazione di Istituto

Autovalutazione di Istituto. Somministrazione questionari rivolti a Docenti, Genitori, Personale ATA , Studenti di scuola Primaria e Studenti di scuola Secondaria

Come previsto nel PTOF, la nostra scuola propone una serie di questionari di Autovalutazione rivolti a tutti i soggetti che partecipano alla vita della nostra scuola, al fine di rilevare il grado di soddisfazione di tutte le componenti del sistema scolastico sui diversi aspetti del servizio offerto dall’Istituzione.
L’analisi dei dati permetterà una riflessione sui nostri punti di forza e di debolezza e la scelta di interventi volti al miglioramento dell’Istituto.
I questionari consentiranno di fare un’indagine al fine di conoscere il parere dei Docenti, degli Alunni dei Genitori e del personale ATA sulla vita e sull'organizzazione della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento, per individuare concrete piste di miglioramento e facilitare la rendicontazione pubblica.

Pertanto, si invitano Docenti, Genitori, Personale ATA , Studenti di scuola Primaria e Studenti di scuola Secondaria a rispondere al questionario proposto inderogabilmente

entro le 24.00 del 7 giugno 2023 per Docenti e personale ATA

entro le 24.00 del 15 giugno 2023 per Alunni e Genitori