Accesso diretto alla vaccinazione contro il COVID anche per gli insegnanti e il personale scolastico

Da oggi, venerdì 27 agosto, come per gli studenti, vaccinazione anti Covid19 ad accesso diretto anche per il personale scolastico: i giorni e gli orari per presentarsi senza appuntamento in tutte le sedi vaccinali della provincia

La Direzione dell’Azienda Usl IRCCS di Reggio Emilia informa che gli insegnanti e il personale scolastico possono andare alle sedi vaccinali della provincia senza appuntamento.

L’iniziativa, promossa in stretta collaborazione con la Provincia e l’Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale di Reggio Emilia, ha lo scopo di favorire il rientro a scuola in sicurezza, a tutela e difesa della salute di insegnanti e studenti, per consentire la ripresa dell’attività scolastica in presenza.

Sarà sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità, oltre a documentazione sanitaria qualora utile a certificare specifiche condizioni cliniche.

Link AUSL Reggio Emilia

Lettera Accesso diretto HUB.pdf